top of page
CISM (13).png
logo CISM

Chi siamo

Il CISM nasce con lo scopo di guidare le istituzioni governative alla valorizzazione ed il riconoscimento giuridico professionale dei Laureati in Scienze Motorie, affinché venga strutturato un provvedimento legislativo che definisca e tuteli la nostra figura professionale e i nostri sbocchi occupazionali.
Consulta anche...

Il Consiglio Direttivo

Consiglio Direttivo

Nucleo Università CISM

Nucleo Università

Statuto Ufficiale CISM

Leggi il nostro Statuto

Statuto
Partnership

Le nostre Partnership

Il Bilancio

In qualità di organo non assistito, il Comitato è dotato di un proprio patrimonio, costituito da un’unica quota di adesione uguale per tutti, corrispondente ad €10. 

Il Bilancio del CISM è un atto ufficiale approvato con cadenza annuale dal Consiglio Direttivo, documento che rende noti tutti i movimenti svolti, e riassume la situazione patrimoniale ed economica del Comitato.

Ai fini di garantire massima trasparenza, intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività del Comitato Italiano Scienze Motorie, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche, il bilancio è a disposizione degli iscritti su richiesta per consultazione. 

Bilancio
bottom of page